CORONAVIRUS-SERIE A, SCAMBIO DI VEDUTE TRA EX GIOCATORI – Oggi potrebbe essere una giornata, se non decisiva, quantomeno molto importante per capire quale (e come) sarà il futuro di questa Serie A (Serie B e leghe minori). E’ infatti in programma una riunione tra Lega e associazione dei calciatori per valutare se e quando riprendere il campionato, o se interromperlo definitivamente (come ha accennato ieri sera Damiano Tommasi, presidente del sindacato dei giocatori).
Una possibilità non remota questa dato l’attuale periodo, ma come già abbiamo avuto modo di sentire nei giorni scorsi si farà di tutto per proseguire e terminare la stagione. Questo ha portato ad uno scambio di vedute piuttosto colorito tra Albertini e Pippo Inzaghi
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
L’allenatore del Benevento (che comanda la Serie B con 22 punti di vantaggio sulla seconda) infatti aveva dichiarato la necessità di concludere questa stagione nel modo più regolare possibile. La risposta di Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan e della Nazionale, non si è fatta attendere ed è arrivata via Instagram: “L’ignoranza sceglie sempre le parole sbagliate“, si legge sulle Stories social dell’ex giocatore.
Serie A, i migliori gol del decennio:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…