Clamoroso attacco di un collega su Instagram: Pippo Inzaghi ignorante!

CORONAVIRUS-SERIE A, SCAMBIO DI VEDUTE TRA EX GIOCATORI – Oggi potrebbe essere una giornata, se non decisiva, quantomeno molto importante per capire quale (e come) sarà il futuro di questa Serie A (Serie B e leghe minori). E’ infatti in programma una riunione tra Lega e associazione dei calciatori per valutare se e quando riprendere il campionato, o se interromperlo definitivamente (come ha accennato ieri sera Damiano Tommasi, presidente del sindacato dei giocatori).

Inzaghi instagram
© Getty Images

Una possibilità non remota questa dato l’attuale periodo, ma come già abbiamo avuto modo di sentire nei giorni scorsi si farà di tutto per proseguire e terminare la stagione. Questo ha portato ad uno scambio di vedute piuttosto colorito tra Albertini e Pippo Inzaghi

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Coronavirus Serie A, si riparte?

L’allenatore del Benevento (che comanda la Serie B con 22 punti di vantaggio sulla seconda) infatti aveva dichiarato la necessità di concludere questa stagione nel modo più regolare possibile. La risposta di Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan e della Nazionale, non si è fatta attendere ed è arrivata via Instagram: “L’ignoranza sceglie sempre le parole sbagliate“, si legge sulle Stories social dell’ex giocatore.

Serie A, i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy