CHIEVO PISA IN STREAMING, DOVE SEGUIRE LA GARA– Sette punti in classifica per il Pisa, reduce da due vittorie e un pari alla prima giornata contro il Benevento; il derby vinto dal Chievo contro il Venezia dopo un avvio di stagione non esaltante. Punti importanti quelli messi in palio al Bentegodi dove, domani alle ore 18:00, veneti e toscani disputeranno il proprio quarto turno di Serie B.
Chievo, mister Marcolini si affida a Djordjevic:
Per i clivensi l’occasione giusta per sistemare la propria classifica, in casa, benché contro un avversario particolarmente in forma che, in caso di vittoria, potrebbe momentaneamente conquistare la vetta del campionato.
Di seguito le probabili formazioni della partita di domani:
Chievo (4-3-1-2): Semper; Vaisanen, Leverbe, Rigione, Brivio, Segre, Esposito, Obi, Giaccherini, Djordjevic, Meggiorini. All.: Marcolini
Pisa (3-5-2): Gori, Aya, Birindelli, Varnier, Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna, Masucci, Marconi. All.: D’Angelo
Ma come fare per seguire l’anticipo di Serie B? La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Vi sconsigliamo, invece, portali come Rojadirecta che non sono legali e che offrono uno streaming dalla qualità, audio e video, molto bassa.
Segui Chievo-Pisa in diretta streaming su DAZN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…