Chievo-Pisa in streaming, dove seguire il live. No Rojadirecta

CHIEVO PISA IN STREAMING, DOVE SEGUIRE LA GARA– Sette punti in classifica per il Pisa, reduce da due vittorie e un pari alla prima giornata contro il Benevento; il derby vinto dal Chievo contro il Venezia dopo un avvio di stagione non esaltante. Punti importanti quelli messi in palio al Bentegodi dove, domani alle ore 18:00, veneti e toscani disputeranno il proprio quarto turno di Serie B.

Chievo, mister Marcolini si affida a Djordjevic:

Per i clivensi l’occasione giusta per sistemare la propria classifica, in casa, benché contro un avversario particolarmente in forma che, in caso di vittoria, potrebbe momentaneamente conquistare la vetta del campionato.

Di seguito le probabili formazioni della partita di domani:

Chievo (4-3-1-2): Semper; Vaisanen, Leverbe, Rigione, Brivio, Segre, Esposito, Obi, Giaccherini, Djordjevic, Meggiorini. All.: Marcolini

Pisa (3-5-2): Gori, Aya, Birindelli, Varnier, Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna, Masucci, Marconi. All.: D’Angelo

Ma come fare per seguire l’anticipo di Serie B? La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Vi sconsigliamo, invece, portali come Rojadirecta che non sono legali e che offrono uno streaming dalla qualità, audio e video, molto bassa.

Segui Chievo-Pisa in diretta streaming su DAZN

Impostazioni privacy