VERONA – Dopo la vittoria contro il Chievo, Allegri ha parlato nel post partita: “Era importante vincere, non abbiamo subito gol, questo è sicuramente un valore in più della nostra prestazione. Questa è una vittoria che ci permette di muovere la classifica, allungare sulle squadre dietro e restare in scia del Napoli. Bernardeschi poi è stato decisivo per l’assist. Nel secondo tempo loro sono rimasti in 9 ed è diventata più facile; ci imbucavamo senza aprire il gioco e senza avere la pazienza di farli stancare. Bisognava fare meglio nel primo tempo quando ci eravamo messi a 4 per giocare su Higuain e Mandzukic.”
”In questo momento siamo meno brillanti, ma se diamo ritmo gli altri fanno fatica a starci dietro. Dobbiamo migliorare sulla qualità del gioco, verticalizziamo poco e dovremmo farlo di più in determinate situazioni. Buffon? Gigi martedì tornerà titolare, quel posto è suo. Ultimamente sta facendo riflessioni sul suo futuro e non deve riguardare nessuno, lui non ha bisogno di consigli. Essendo un campione qual è deve prendere una decisione da campione. Lui è importante dentro e fuori dal campo ma è normalissimo che a 40 anni faccia delle riflessioni” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…