Chiesa Juventus, Commisso show: annuncio a sorpresa

CALCIOMERCATO, COMMISSO LASCIA ANDARE CHIESA: “SE VUOLE ANDARE VADA”– Lo scorso anno, appena arrivato alla Fiorentina, Rocco Commisso come primo “colpo” di mercato riuscì a trattenere un Federico Chiesa che sembrava sicuro partente. Il magnate italo americano invece fu bravo a trattenere l’esterno azzurro per un’altra stagione, quasi sicuramente l’ultima al Franchi. In estate infatti il club non si opporrà più a un’eventuale cessione del talento italiano, a patto che arrivi un’offerta congrua al suo valore di mercato. Per ammissione dello stesso Commisso la Fiorentina lascerà partire Chiesa, a condizione che vengano soddisfatte le richieste economiche del club.

Leggi anche–> Fiorentina, confermato Iachini

Calciomercato Fiorentina, Commisso sul futuro di Chiesa

Commisso
Commisso © Getty Images

Seguito da tempo da Inter e Juventus (che provarono ad acquistarlo lo scorso anno), nelle ultime settimane si è anche registrato l’interesse del Milan. Commisso ha parlato così della situazione Chiesa: “Speriamo di tenerlo, l’ho tenuto l’anno scorso ma se quest’anno vuole andare vada. Basta che ci portano quello che vale”.

Leggi anche–> Fiorentina, successo nell’ultima stagionale 

Calciomercato Fiorentina, la valutazione di Chiesa

La Viola valuta il suo miglior giocatore e principale uomo mercato non meno di 50 milioni di euro. Questo è quanto vuole Commisso per lasciar partire l’attaccante italiano. Una cifra, in questo momento di moderata austerity, difficilmente raggiungibile se non tramite formule particolari.

Fiorentina, le migliori giocate di Chiesa:

Gestione cookie