Chiellini Balotelli, scoppia la pace: “Ti voglio bene”

Scoppia la pace tra Chiellini e Balotelli dopo quanto scritto dal capitano della Juventus sull’attaccante con pesanti accuse per quanto fatto in Confederations Cup nel 2013.

Balotelli Chiellini
Balotelli Chiellini

Chiellini Balotelli, i due fanno pace a Le Iene

Le Iene hanno fatto fare pace a Chiellini e Balotelli in un servizio che andrà in onda nella serata di martedì su Italia 1. Corti ed Onnis, come riportato anche da Sportmediaset, hanno messo in contatto i due calciatori andando sotto casa del centravanti del Brescia. Queste alcune parole del giocatore ex Milan ed Inter: “Dico la verità, da Giorgio non me lo aspettavo. I sono uno che scherza sempre, ti ho risposto perché ti voglio bene, perché se non me ne fregasse niente non avrei mai risposto”.

LEGGI ANCHE >>> RITIRO CHIELLINI, COMUNICATO

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

Chiellini Balotelli, la pace tra i due

Il difensore della Juventus ha voluto spiegare così quanto accaduto: “Mi dispiace ma qualcosa dovevo pur dire, poi te lo avrei detto di persona più avanti. Cosa aveva fatto in Confederations Cup? Un paio di cose con il Brasile. Sbagliando ho imparato tanto e continuo a farlo ogni giorno. Ti aspetto presto in campo”. Pace fatta quindi tra i due calciatori con Le Iene che hanno chiuso un caso che era iniziato con la pubblicazione del libro del difensore.

LEGGI ANCHE >>> CHIELLINI, CHE ATTACCO A BALOTELLI

https://www.youtube.com/watch?v=OVYadIGYf3k

Da capire ora se il difensore della Juventus riuscirà a risolvere la situazione anche con Felipe Melo che dal Brasile non ha mancato di rispondere al centrale della nazionale.

Impostazioni privacy