Scoppia la pace tra Chiellini e Balotelli dopo quanto scritto dal capitano della Juventus sull’attaccante con pesanti accuse per quanto fatto in Confederations Cup nel 2013.
Chiellini Balotelli, i due fanno pace a Le Iene
Le Iene hanno fatto fare pace a Chiellini e Balotelli in un servizio che andrà in onda nella serata di martedì su Italia 1. Corti ed Onnis, come riportato anche da Sportmediaset, hanno messo in contatto i due calciatori andando sotto casa del centravanti del Brescia. Queste alcune parole del giocatore ex Milan ed Inter: “Dico la verità, da Giorgio non me lo aspettavo. I sono uno che scherza sempre, ti ho risposto perché ti voglio bene, perché se non me ne fregasse niente non avrei mai risposto”.
LEGGI ANCHE >>> RITIRO CHIELLINI, COMUNICATO
Chiellini Balotelli, la pace tra i due
Il difensore della Juventus ha voluto spiegare così quanto accaduto: “Mi dispiace ma qualcosa dovevo pur dire, poi te lo avrei detto di persona più avanti. Cosa aveva fatto in Confederations Cup? Un paio di cose con il Brasile. Sbagliando ho imparato tanto e continuo a farlo ogni giorno. Ti aspetto presto in campo”. Pace fatta quindi tra i due calciatori con Le Iene che hanno chiuso un caso che era iniziato con la pubblicazione del libro del difensore.
LEGGI ANCHE >>> CHIELLINI, CHE ATTACCO A BALOTELLI
https://www.youtube.com/watch?v=OVYadIGYf3k
Da capire ora se il difensore della Juventus riuscirà a risolvere la situazione anche con Felipe Melo che dal Brasile non ha mancato di rispondere al centrale della nazionale.