Chiara Nasti e la tuta attillatissima: si vede tutto! – FOTO

Chiara Nasti si dedica ad una intensa seduta ginnica ma i fans non possono che ammirare il suo outfit: la tuta attillatissima mostra davvero tutto.

Chiara Nasti
Screenshot Instagram

La modella ed influencer Chiara Nasti sta scalando in questi mesi tutte le classifiche. Più bella che mai, la 23enne napoletana, legata sentimentalmente a Ugo Abbamonte, ha mandato in tilt i fan con una foto ad altissimo contenuto di sensualità.

Impegnata in un’intensa sessione ginnica, Chiara fa impazzire i suoi 1.7 milioni di followers con un’attillatissima tutina che mostra al meglio tutte le sue curve mozzafiato. La foto è stata particolarmente gradita: tantissimi commenti sono arrivati, sin dalla pubblicazione, dal pubblico maschile e dal pubblico femminile.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Canalis esagerata: t-shirt aderente e lato A in mostra- FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @NASTILOVE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Polemiche dopo la vacanza a Dubai: parla la Nasti

Chiara Nasti
Instagram

Non sono passate inosservate le foto di Chiara Nasti, influencer che ha trascorso le vacanze natalizie in un paradiso come Dubai mentre in Italia imperversava ancora l’emergenza Covid.

Intervistata da Giornalettismo, così ha parlato: “Io non mi devo giustificare per ciò che ho fatto: ho seguito tutta la prassi. Questo mio viaggio a Dubai è legato allo sviluppo del mio brand e della mia azienda. Ho fatto massima attenzione, ho usato le mascherine e mantenuto le distanze. Io sono partita per lavoro e lo stato me l’ha permesso. A Dubai c’è forse un po’ troppa libertà ma io ho la testa sulle spalle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy