Chiara Nasti, scollatura illegale: “Di prima mattina…” – FOTO

Chiara Nasti sempre più incontenibile, la influencer e modella in un nuovo scatto provocante: la resistenza dei fan viene meno.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Chiara Nasti, dopo Zaniolo è il turno di Zaccagni? Nessuna conferma, ma è più in forma che mai

Stupenda e sempre più tra le preferite degli italiani su Instagram. A soli 23 anni, Chiara Nasti è già da tempo una star del web. La bellissima partenopea, già da giovanissima, si è fatta notare nel mondo della moda con un blog diventato in poco tempo popolare e di riferimento e che le ha aperto le porte dello showbusiness. Modella principale e autrice di una linea di abbigliamento che propone anche intimo e costumi audaci, Chiara si è fatta notare negli ultimi mesi anche nel gossip legato al calcio. All’inizio dell’anno, per qualche settimana, è stata legata a Nicolò Zaniolo, una relazione interrotta bruscamente. Forse anche per questo, in estate, aveva deciso di prendersi una breve ‘pausa’ dai social. Ora, il suo nome è accostato a quello di Mattia Zaccagni. Ancora nessuna conferma, ma negli scatti più recenti sul suo profilo Chiara è più in forma che mai.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Sky-DAZN: decisione ufficiale, utenti spiazzati

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Chiara Nasti, lato A in primo piano: i fan implorano pietà

E ce lo dimostra ancora una volta con un primo piano a dir poco da infarto. Il top, estremamente succinto e che si chiude proprio all’altezza della scollatura, fa risaltare come non mai l’esplosivo lato A di Chiara. I fan approvano e, al tempo stesso, chiedono pietà. In maniera piuttosto colorita, un follower scrive: “Di prima mattina…”. E’ vero che iniziare la giornata perdendosi nelle curve esagerate di Chiara fa piacere, ma è una immagine non adatta alle coronarie di tutti.

LEGGI ANCHE >>> Sostituzioni e intervallo, ribaltone totale: svolta epocale nel mondo del calcio

Chiara Nasti
Chiara Nasti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Scatenatissima, la Nasti lascia sempre senza fiato e continua a guadagnare fan a vista d’occhio: ci si avvicina rapidamente ai 2 milioni di followers su Instagram, una cifra considerevole e pienamente meritata.

Impostazioni privacy