Chiara Nasti, intimo illegale: il lato B in posa vietata ai minori – FOTO

Chiara Nasti sempre più strepitosa, lo scatto mette in mostra le sue curve esplosive in una posa davvero provocante

Chiara Nasti, intimo illegale: il lato B in posa vietata ai minori - FOTO

Chiara Nasti, fascino bollente: il web stravede per lei

Si avvia a raggiungere, a breve, la quota ragguardevole di 2 milioni di followers su Instagram. Considerata l’età ancora giovanissima, un risultato di tutto rispetto per Chiara Nasti, modella e influencer partenopea già da tempo sulla cresta dell’onda e con un avvenire che si annuncia lanciatissimo nel mondo dello showbusiness. La passione per la moda l’ha portata a farsi conoscere, il suo fascino l’ha fatta apparire già ripetutamente nelle cronache di gossip. Negli ultimi tempi, anche legato al mondo del calcio. Nel 2021, ha avuto dei flirt con Nicolò Zaniolo e Mattia Zaccagni. Al momento, però, come ha dichiarato lei stessa pochi giorni fa, è single, anche se in futuro ha il progetto di mettere su famiglia. Una buona notizia per gli ammiratori, di certo numerosi, che possono provare a farsi avanti. Sul web, intanto, Chiara continua a spopolare con scatti micidiali.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A ai piedi di Giorgia Rossi: vestito troppo corto – FOTO

Chiara Nasti, intimo illegale: il lato B in posa vietata ai minori - FOTO
Chiara Nasti (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Chiara Nasti, sensualità piccante ed esplosiva: si mette in posa e lascia ammirare un posteriore da infarto

L’ultimo post è uno dei più provocanti che Chiara abbia mai postato. Sguardo magnetico e di sfida verso l’obiettivo, una posa ultra maliziosa in cui esibisce le sue forme sinuose e soprattutto, in primo piano, un lato B a dir poco esplosivo in lingerie intima. Un capolavoro che non può lasciare gli ammiratori indifferenti, i commenti e i like, ovviamente, fioccano in poco tempo.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il vestito non c’è: tutto di fuori – VIDEO

Chiara Nasti, intimo illegale: il lato B in posa vietata ai minori - FOTO

La sensualità di Chiara si conferma clamorosa, il suo fascino mediterraneo è irresistibile e giorno dopo giorno guadagna sempre più posto nel cuore dei fan.

Impostazioni privacy