Chiara Nasti, la scollatura in primo piano è mostruosa – FOTO

Chiara Nasti in uno scatto eccezionale, il primo piano della influencer e modella esalta le sue curve vertiginose in costume.

Chiara Nasti

Chiara Nasti, il lato A incontenibile: il selfie che fa esplodere Instagram

Sensualità a gogo, è uno dei marchi di fabbrica di Chiara Nasti. La giovane modella e influencer napoletana è una di coloro che maggiormente riesce a infiammare gli animi dei suoi followers su Instagram. Bellezza non comune e fisicità prorompente sono le sue armi infallibili, attraverso le quali riesce a fare incetta di like e commenti estasiati ad ogni suo nuovo scatto. La partenopea classe 1998 di recente ha acceso la fantasia dei suoi fan con immagini davvero memorabili e anche questa volta non si smentisce affatto.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri scatto bollente: “Ma che caldo fa?” -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Ultimatum Juventus, decisione estrema per il super colpo: tutta la verità

Un momento di relax in spiaggia, distesa sul lettino, con un selfie clamoroso che ci offre la sua scollatura esagerata in primissimo piano. Una visione ravvicinata del suo lato A che non può assolutamente lasciare indifferenti, anzi. Curve pericolose e seducenti che ovviamente vengono assai gradite dai suoi ammiratori. Non mancano gli hater, che in più di qualche occasione hanno partecipato ai suoi post, ma Chiara non se ne cura. Sono decisamente di più coloro che stravedono per lei. Qualcuno, probabilmente, culla la speranza di far colpo su di lei, ora che è tornata di nuovo single dopo la breve relazione con Zaniolo.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen shot profilo Instagram)
Impostazioni privacy