Chiara+Nasti%2C+un+compleanno+esplosivo%3A+VIDEO+incontenibile
newsdirettagoalit
/chiara-nasti-compleanno-video/amp/
Non Solo Goal

Chiara Nasti, un compleanno esplosivo: VIDEO incontenibile

Chiara Nasti compie gli anni, la popolare influencer e modella napoletana in un video dove esibisce tutto il suo fascino prorompente

E’ già da qualche anno sulla cresta dell’onda e non accenna a fermarsi. Anzi, su Instagram è sempre più popolare ed ormai a un passo dai 2 milioni di followers. Chiara Nasti è una delle influencer più in vista del web e sta vivendo davvero un momento magico.

Chiara Nasti, lady Zaccagni è una celebrità

Come gli appassionati di calcio e gossip sapranno, da un po’ Chiara fa coppia fissa con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni. Una coppia che per il momento sembra funzionare e andare a gonfie vele, con grande complicità. Non a caso, i due hanno trascorso lunghe vacanze, nel periodo natalizio, a Dubai, in un autentico paradiso. Zaccagni è di certo diventato uno degli uomini più invidiati d’Italia, la bellezza e la sensualità di Chiara erano estremamente note già prima. Giovanissima, era riuscita a entrare nel mondo dello showbusiness con un popolare blog di moda, facendo quindi della sua passione il suo lavoro. Modella e indossatrice sopraffina, cura una personalissima collezione i cui aggiornamenti sono sempre prontamente pubblicizzati sui suoi profili social. Un successo dopo l’altro per lei, che ha un motivo in più per sorridere, compiendo 24 anni. Un compleanno che festeggia in maniera davvero particolare insieme ai suoi followers sul web.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, lo scatto mette tutti ko: “Ci state seguendo?” – FOTO

Chiara Nasti pronta per altri dodici mesi al massimo: sensualità sempre più spettacolare

Chiara posta un video in cui racchiude alcuni dei momenti più importanti dell’anno appena trascorso. “Bye bye 23, siete stati super speciali – scrive – E grazie a tutte le persone che fanno parte della mia vita. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà in questi 24“. Una carica di entusiasmo, ben visibile anche attraverso la colonna sonora, lo scatenato brano ‘Finchè non mi seppelliscono‘ di Blanco. Un video che diventa immediatamente virale, non mancando assolutamente immagini di rara sensualità di Chiara in costume o in abbigliamento e pose decisamente provocanti, che lasciano davvero senza parole gli ammiratori. Risaltano il sorriso della Nasti e soprattutto le sue forme esplosive, che ancora una volta seducono al primo sguardo senza possibilità di appello. Complimenti e like si sprecano, arrivano tantissimi messaggi di incoraggiamento da parte dei fan. Chiara è decisamente una beniamina della rete e tutti le augurano il meglio.

LEGGI ANCHE >>> Si chiude col botto: è Muriel il colpo in attacco

Inevitabile protagonista del video, anche Zaccagni. Anche all’attaccante della Lazio arriva un incoraggiamento: “Zaccagni marcatore sì allora“. Chissà che non sia di effettivo buon auspicio per il giocatore, che dopo un inizio complicato dagli infortuni sta trovando maggiore spazio e continuità nella squadra di Sarri. Due reti e tre assist nelle ultime sette gare giocate, forse sta arrivando il suo momento

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Milan, bomber imponente per Allegri: 30mln per beffare la Juve

Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…

2 ore ago

Calciomercato, dal Genoa ad una big: Inter anticipata

Una voglia immensa per conoscere il futuro del difensore del Genoa. Spunta una nuova destinazione…

4 ore ago

Offerta da 60MLN per Ederson: la cessione sblocca tutto

I rumors di queste settimane sono stati confermati: Ederson si appresta a lasciare l’Atalanta in…

8 ore ago

Milan, colpo low cost di Tare: ecco il pupillo di Allegri

Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…

21 ore ago

Dalla Spagna in Serie A: 15mln per bruciare il Milan

Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…

1 giorno ago

Serie A: svolta Lindelof, firma a zero con una big italiana

Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…

1 giorno ago