Chiara Ferragni ritorna su Instagram con uno scatto assolutamente audace, la camicetta sbottonata va impazzire i followers
Chiara Ferragni scatenata su Instagram, scatti da urlo
In questo periodo Chiara Ferragni è davvero scatenata. L’influencer più famosa d’Italia, negli ultimi giorni, ha tappezzato Instagram di suoi scatti davvero provocanti e seducenti. Insieme alle sorelle Francesca e Valentina sta davvero spopolando sul social network, in quella che sta quasi diventando una vera e propria sfida a distanza di bellezza in famiglia. La popolarità di Chiara difficilmente verrà toccata dalle sorelle, che tuttavia stanno guadagnando un loro seguito piuttosto nutrito.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni si mostra in intimo bollente: applausi! – FOTO
Chiara Ferragni, la camicetta sbottonata fa impazzire tutti
Sarà anche per questo che Chiara sta postando, di recente, scatti più sensuali che mai. Anche in questa domenica, una foto davvero da urlo. Calze a rete ad incorniciare le sue gambe stupende e una camicetta coloratissima e soprattutto piuttosto aperta, a far intravedere il suo lato A. Il ‘turbante’ in testa conferisce un certo tocco simil-etnico, lo sguardo magnetico a favore di obiettivo completa il tutto. Una foto davvero da perderci la testa e non a caso like e commenti estasiati da parte dei fan sono arrivati piuttosto rapidamente. Temperature davvero bollenti, e non solo per il gran caldo.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, pomeriggio bollente in piscina col mini bikini
https://www.instagram.com/p/CCQTHMyphxn/?igshid=l4keyr3vt0uu