Chiara Ferragni, pomeriggio bollente in piscina col mini bikini

CHIARA FERRAGNI, SU INSTAGRAM L’INFLUENCER SI RILASSA IN PISCINA – Domenica di relax assoluto per Chiara Ferragni che, sul Lago di Como, sta trascorrendo le sue ultime ore prima di tornare a Milano. Ospite di una cena esclusiva ieri sera, di cui ha postato numerose stories, la nota influencer ha passato un tranquillo pomeriggio in piscina. Per battere la calura estiva, con il primo vero weekend afoso dell’anno, la Ferragni ha deciso di buttarsi in acqua. E di farlo con un mini bikini.

Chiara Ferragni, il bikini è veramente mini

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni / Screenshot Instagram

Un post sponsorizzato quello della famosa influencer e imprenditrice digitale. La Ferragni, testimonial di un noto brand di intimo, ha indossato un mini bikini proprio di quel marchio, mostrando ai suoi follower una forma fisica da vera modella. Lo stacco coscia della moglie di Fedez, poi, è infinito e fa sognare i fan che commentano apprezzando la foto pubblicata.

Leggi anche–> Diletta Leotta, è sempre show su Instagram

Chiara Ferragni e il successo social

Un post pubblicato da pochissimo ma che ha già abbondantemente superato i 60 mila like. Numeri di ordinaria amministrazione per la Ferragni che, solo su Instagram, può vantare un pubblico di oltre 20 milioni di follower. Tant’è che le sue foto raramente scendono al di sotto dei 400 mila mi piace ognuna.

Leggi anche–> Inter, dove vedere il match col Parma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Ferragni, guest star nell’ultimo singolo di Baby K