Chiara Biasi al limite del provocante: il suo vestitino è incontenibile. Non solo: si intravede anche una piccola parte del lato A. Altro che autunno: qui è ancora estate per via del calore…
Torna nuovamente nella nostra rubrica, a distanza di qualche mese, Chiara Biasi. Una delle più famose fashion blogger ha aggiornato nuovamente il suo profilo ufficiale Instagram con una foto da urlo. Così provocante che ha fatto venire nuovamente il caldo visto le condizioni in cui ha posato. Una bellissima notizia per i maschietti che non stavano aspettando altro che un nuovo post. La nostra Chiara non ha deluso le aspettative e lo ha fatto nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, sotto la giacca la meraviglia: che scollatura – FOTO
Selfie con sguardo provocante rivolto verso l’obiettivo. Labbra carnose e vestitino nero che parla da solo. Già, perché risulta molto difficile non vedere che il lato A sta per esplodere. Sì, avete letto molto bene. Si intravede una parte del suo corpo con tanto di tatuaggio sotto. Immagine che ha scaldato i cuori dei ragazzi che non ci hanno pensato su due volte e hanno fatto immediatamente un doppio click lasciando un bel “like”. C’è anche chi ha voluto commentare con la speranza di essere risposto (tentar non nuoce).
LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia, il lenzuolo non copre niente: fisico bollente in mostra – FOTO
Ora arriviamo al dunque, al pezzo forte che tutti voi stavate aspettando: la tanto attesa ed agognata foto. Eccovi accontentati. Fatene tesoro (in attesa di altre novità dal suo profilo). Buona visione!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…