Chiara Biasi continua a regalare spettacolo su Instagram. La modella e influencer sorprende i suoi fan con foto sensuali e seducenti. L’ultima la vede in reggiseno, follower in delirio per lei.
Diventata famosa anni fa grazie al suo blog in cui dispensava consigli di abbigliamento e moda, Chiara Biasi ne ha fatta di strada da quando a Milano sognava un futuro glitterato nello star sistem italiano. Ora è tra le principali influencer del panorama dello spettacolo italiano, con oltre 3 milioni e mezzo di follower che quotidianamente rimangono a bocca aperta di fronte alla bellezza della sempre stupenda Chiara.
Bellezza mediterranea, fisico pazzesco e scelte azzeccate per quanto riguarda la comunicazione di sé stessa e il marketing. Chiara Biasi è un vero e proprio brand, come dimostrano i numeri che la accompagnano sui suoi profili social.
Numeri “spiegati” anche dalla sensualità di molte foto che pubblica, come l’ultima in cui appare solamente con il reggiseno indossato. Un post che viaggia verso i 20 mila mi piace.
Leggi anche–> Sara Croce, che spettacolo su Instagram
Grande amica di Chiara Ferragni, che ne “supportò” la crescita quando era ancora una semplice blogger, Chiara Biasi di strada ne ha decisamente fatta, al punto da diventare una delle personalità più seguite a livello nazionale. I numeri che può vantare sui suoi profili social, infatti, non mentono.
In attesa di vederla in nuovi post che verranno pubblicati nei prossimi giorni fan possono godersela direttamente sul suo sempre attivo profilo Instagram. L’ultimo suo post ve lo potete gustare qui di seguito:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…