Chiara Biasi esplosiva: in reggiseno fa impazzire i fan – FOTO

Chiara Biasi continua a regalare spettacolo su Instagram. La modella e influencer sorprende i suoi fan con foto sensuali e seducenti. L’ultima la vede in reggiseno, follower in delirio per lei.

chiara biasi
La modella e influencer Chiara Biasi – Da Instagram

Diventata famosa anni fa grazie al suo blog in cui dispensava consigli di abbigliamento e moda, Chiara Biasi ne ha fatta di strada da quando a Milano sognava un futuro glitterato nello star sistem italiano. Ora è tra le principali influencer del panorama dello spettacolo italiano, con oltre 3 milioni e mezzo di follower che quotidianamente rimangono a bocca aperta di fronte alla bellezza della sempre stupenda Chiara.

Bellezza mediterranea, fisico pazzesco e scelte azzeccate per quanto riguarda la comunicazione di sé stessa e il marketing. Chiara Biasi è un vero e proprio brand, come dimostrano i numeri che la accompagnano sui suoi profili social.

Numeri “spiegati” anche dalla sensualità di molte foto che pubblica, come l’ultima in cui appare solamente con il reggiseno indossato. Un post che viaggia verso i 20 mila mi piace.

Leggi anche–> Sara Croce, che spettacolo su Instagram 

Chiara Biasi, l’ex “pupilla” di Chiara Ferragni

Chiara Biasi – da Instagram

Grande amica di Chiara Ferragni, che ne “supportò” la crescita quando era ancora una semplice blogger, Chiara Biasi di strada ne ha decisamente fatta, al punto da diventare una delle personalità più seguite a livello nazionale. I numeri che può vantare sui suoi profili social, infatti, non mentono.

In attesa di vederla in nuovi post che verranno pubblicati nei prossimi giorni fan possono godersela direttamente sul suo sempre attivo profilo Instagram. L’ultimo suo post ve lo potete gustare qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)