CALCIOMERCATO ROMA, KOLAROV SALUTA IN ESTATE? – Un trasferimento dettato, anche, dall’amicizia. Quello che si profila all’orizzonte sull’asse Roma-Bologna è un affare che potrebbe portare Kolarov alla corte di Sinisa Mijailovic. I due, entrambi serbi, sono molto legati e si conoscono da tempo. Già a gennaio il Bologna aveva provato a ingaggiare il terzino mancino che, però, decise di rimanere in giallorosso. Nonostante un recente rinnovo di contratto Kolarov però potrebbe scegliere di proseguire (e forse chiudere) la carriera da calciatore proprio nella società felsinea.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Calciomercato, Fonseca “molla” Kolarov
Il laterale tra l’altro non sembra rientrare più nei piani di mister Fonseca. Il tecnico portoghese per la prossima stagione vorrebbe puntare su un giocatore più giovane mentre Kolarov, 35 anni, è inevitabilmente considerato nella fase calante della sua carriera. A Bologna, invece, l’ex Lazio e Manchester City sarebbe considerato come titolare (quasi) inamovibile.
Aggiornamenti importanti in questo senso sono però attesi nelle prossime settimane. Prima c’è da capire se e quando terminerà questa caotica stagione.
Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus: