Il Chelsea e il Manchester United si ritroveranno sullo stesso rettangolo di gioco dalle ore 21:00 di questa sera. In diretta dallo Stamford Bridge, spazio alla gara valevole per il turno numero 26 della Premier League, il campionato di calcio inglese edizione 2019-2020. Le due compagini si sono già affrontate due volte durante questa stagione, ed in entrambi in casi hanno vinto i Diavoli Rossi. La prima è la sfida dell’andata dello scorso agosto, clamoroso quattro a zero interno all’Old Trafford. La seconda è invece la sfida di EFL Cup dello scorso ottobre, vinta dai Diavoli per due a uno a Londra. Le due squadre si sono affrontate in totale in Premier in 55 gare, con un bilancio quasi equamente diviso. Sono infatti 18 i successi dei Blues, mentre i Red Devils hanno trionfato in 16 occasioni. Molti i pareggi, ben 21 incontri che sono terminati senza alcun vincitore ne vinto. Per quanto riguarda i gol segnati, infine, 71 quelli londinesi contro i 70 di Manchester. <<<Calciomercato, il Chelsea pesca in casa Udinese>>>
Chelsea (4-2-3-1): Caballero; James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Kanté, Jorginho; Hudson-Odoi, Mount, William; Abraham.
Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Williams; Fernandes; James, Martial.
Gol: 45′ Martial, 66′ Maguire
Ammoniti: Rudiger, Pedro, Willian, Williams, Fred, Wan-Bissaka, Zouma
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…