Chelsea-Manchester United 0-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=b10y7W5V2Js

Il Chelsea e il Manchester United si ritroveranno sullo stesso rettangolo di gioco dalle ore 21:00 di questa sera. In diretta dallo Stamford Bridge, spazio alla gara valevole per il turno numero 26 della Premier League, il campionato di calcio inglese edizione 2019-2020. Le due compagini si sono già affrontate due volte durante questa stagione, ed in entrambi in casi hanno vinto i Diavoli Rossi. La prima è la sfida dell’andata dello scorso agosto, clamoroso quattro a zero interno all’Old Trafford. La seconda è invece la sfida di EFL Cup dello scorso ottobre, vinta dai Diavoli per due a uno a Londra. Le due squadre si sono affrontate in totale in Premier in 55 gare, con un bilancio quasi equamente diviso. Sono infatti 18 i successi dei Blues, mentre i Red Devils hanno trionfato in 16 occasioni. Molti i pareggi, ben 21 incontri che sono terminati senza alcun vincitore ne vinto. Per quanto riguarda i gol segnati, infine, 71 quelli londinesi contro i 70 di Manchester. <<<Calciomercato, il Chelsea pesca in casa Udinese>>>

Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Caballero; James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Kanté, Jorginho; Hudson-Odoi, Mount, William; Abraham.
Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Williams; Fernandes; James, Martial.

Chelsea-Manchester United 0-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 45′ Martial, 66′ Maguire
Ammoniti: Rudiger, Pedro, Willian, Williams, Fred, Wan-Bissaka, Zouma

https://www.youtube.com/watch?v=dNG-OeQIiFE