È una delle gare più attese degli ottavi di finali di Champions League. Gli ex campioni d’Europa contro una delle semifinaliste della scorsa edizione: la partita sarebbe a rischio. Decide il Governo.
Lipsia-Liverpool, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, sarebbe a rischio di svolgimento. La sfida è in programma il prossimo 16 febbraio ma il blocco dei viaggi dalla Gran Bretagna verso la Germania scadrà solo il 17. La richiesta di effettuare l’eccezione per la trasferta della squadra di Klopp pare sia stata respinta, e il Governo avrebbe messo il proprio veto sulla disputa della gara. Che, a questo punto, sarebbe a serio rischio rinvio.
Al momento sarebbero al vaglio varie soluzioni per permettere il regolare svolgimento della partita.
Leggi anche–> Inter, difficoltà per la cessione del club
Al momento le possibili soluzioni percorribili sono tre. Rimandare di qualche giorno la gara, ma con il rischio che il blocco dei trasporti sia prolungato ulteriormente. Altra strada potrebbe essere quella di disputare la partita in campo neutro, oppure di poter invertire i campi facendo giocare l’andata ad Anfield il prossimo 16 febbraio.
Le prossime ore, o al più i prossimi giorni, saranno decisivi per chiarire questa spinosa situazione. Si rimane quindi in attesa di aggiornamenti.
Liverpool, sprofondo il Premier League. Altro ko
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…