ROMA â Champions League semifinali, domani il secondo match di ritorno con la sfida tra Roma e Liverpool. Dopo la rimonta con il Barcellona, giallorossi chiamati ad unâaltra sfida epica. Bisogna ribaltare il pesante 2-5 di Anfield Road. Le reti di Dzeko e Perotti nel finale hanno reso il passivo meno punitivo e lasciato aperta una speranza per il match dellâOlimpico. ServirĂ comunque, nuovamente, una vittoria con tre reti di scarto per passare il turno e accedere alla finale di Kiev. Di Francesco torna alla difesa a quattro, dopo i disastri difensivi di martedĂŹ scorso. Klopp conferma il tridente, potendo contare nuovamente su ManĂŠ, e può permettersi di perdere anche con due reti di scarto per centrare la finale per i âRedsâ undici anni dopo lâultima volta.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Manè.
Roma che dovrĂ gettarsi allâattacco ma con giudizio, il rischio è che comunque il Liverpool possa avere spazio per i suoi letali contropiedi. Gol a 1,40 Eurobet.
Â
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…