Champions League semifinali: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 2 maggio

Champions League semifinali
Liverpool-Roma ©Getty Images

ROMA – Champions League semifinali, domani il secondo match di ritorno con la sfida tra Roma e Liverpool. Dopo la rimonta con il Barcellona, giallorossi chiamati ad un’altra sfida epica. Bisogna ribaltare il pesante 2-5 di Anfield Road. Le reti di Dzeko e Perotti nel finale hanno reso il passivo meno punitivo e lasciato aperta una speranza per il match dell’Olimpico. Servirà comunque, nuovamente, una vittoria con tre reti di scarto per passare il turno e accedere alla finale di Kiev. Di Francesco torna alla difesa a quattro, dopo i disastri difensivi di martedì scorso. Klopp conferma il tridente, potendo contare nuovamente su Mané, e può permettersi di perdere anche con due reti di scarto per centrare la finale per i ‘Reds’ undici anni dopo l’ultima volta.

Champions League semifinali: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 2 maggio

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Manè.

Roma che dovrà gettarsi all’attacco ma con giudizio, il rischio è che comunque il Liverpool possa avere spazio per i suoi letali contropiedi. Gol a 1,40 Eurobet.

 

Impostazioni privacy