MADRID – Champions League semifinali, domani la prima gara di ritorno per identificare la prima finalista dell’atto conclusivo di Kiev il 26 maggio. Al Bernabeu, in campo Real Madrid e Bayern Monaco, che ripartono dal 2-1 per gli spagnoli della gara d’andata in Germania. Ai Blancos basta dunque anche una sconfitta per 1-0 per centrare la terza finale consecutiva, la quarta negli ultimi cinque anni. Il Bayern invece, senza Robben e Boateng infortunati, deve vincere con due reti di scarto o con una soltanto ma con punteggi a partire dal 3-2 a salire. Per i bavaresi, l’obiettivo è tornare in finale a cinque anni di distanza dall’ultima volta, quando, nel 2013, fu alzato per l’ultima volta il trofeo nell’atto conclusivo contro il Borussia Dortmund.
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos, Bale; Cristiano Ronaldo, Benzema.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Hummels, SĂĽle, Rafinha; Tolisso, Rudy; Thiago, James, Ribery; Lewandowski.
Real Madrid solido e favorito per il passaggio del turno, ma i tedeschi hanno dimostrato di poter creare difficoltà e lotteranno allo strenuo delle forze fino alla fine. Gara che non è scontata, Gol a 1,40 Eurobet.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…