MADRID – Champions League semifinali, domani la prima gara di ritorno per identificare la prima finalista dell’atto conclusivo di Kiev il 26 maggio. Al Bernabeu, in campo Real Madrid e Bayern Monaco, che ripartono dal 2-1 per gli spagnoli della gara d’andata in Germania. Ai Blancos basta dunque anche una sconfitta per 1-0 per centrare la terza finale consecutiva, la quarta negli ultimi cinque anni. Il Bayern invece, senza Robben e Boateng infortunati, deve vincere con due reti di scarto o con una soltanto ma con punteggi a partire dal 3-2 a salire. Per i bavaresi, l’obiettivo è tornare in finale a cinque anni di distanza dall’ultima volta, quando, nel 2013, fu alzato per l’ultima volta il trofeo nell’atto conclusivo contro il Borussia Dortmund.
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos, Bale; Cristiano Ronaldo, Benzema.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Hummels, Süle, Rafinha; Tolisso, Rudy; Thiago, James, Ribery; Lewandowski.
Real Madrid solido e favorito per il passaggio del turno, ma i tedeschi hanno dimostrato di poter creare difficoltà e lotteranno allo strenuo delle forze fino alla fine. Gara che non è scontata, Gol a 1,40 Eurobet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…