Champions League semifinali: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 1 maggio

Champions League semifinali
Bayern Monaco-Real Madrid © Getty Images

MADRID – Champions League semifinali, domani la prima gara di ritorno per identificare la prima finalista dell’atto conclusivo di Kiev il 26 maggio. Al Bernabeu, in campo Real Madrid e Bayern Monaco, che ripartono dal 2-1 per gli spagnoli della gara d’andata in Germania. Ai Blancos basta dunque anche una sconfitta per 1-0 per centrare la terza finale consecutiva, la quarta negli ultimi cinque anni. Il Bayern invece, senza Robben Boateng infortunati, deve vincere con due reti di scarto o con una soltanto ma con punteggi a partire dal 3-2 a salire. Per i bavaresi, l’obiettivo è tornare in finale a cinque anni di distanza dall’ultima volta, quando, nel 2013, fu alzato per l’ultima volta il trofeo nell’atto conclusivo contro il Borussia Dortmund.

Champions League semifinali: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 1 maggio

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos, Bale; Cristiano Ronaldo, Benzema.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Hummels, Süle, Rafinha; Tolisso, Rudy; Thiago, James, Ribery; Lewandowski.

Real Madrid solido e favorito per il passaggio del turno, ma i tedeschi hanno dimostrato di poter creare difficoltà e lotteranno allo strenuo delle forze fino alla fine. Gara che non è scontata, Gol a 1,40 Eurobet.

Impostazioni privacy