TORINO – Passano Juventus e Manchester City nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le due big seguono di pari passo Liverpool e Real Madrid, qualificatesi ieri dopo le gare rispettivamente contro Porto e Psg.
Vittoria e qualificazione ai quarti di finale nella notte di Wembley: la Juventus chiude i conti con Higuain e Dybala dopo essere andata sotto col gol di Son al minuto 39. Al 64’ l’argentino coglie un assist di Khedira per il pari, poi tre minuti più tardi serve a Dybala un assist bellissimo che gli consente di battere Lloris in situazione di 1 vs 1 per il definitivo 1-2, come ampiamente descritto nelle nostre pagelle.
Ai quarti di finale ci finisce anche Guardiola nonostante la sconfitta casalinga per 2-1 contro il Basilea. Forte del 4-0 dell’andata, il Manchester City apre il match con Gabriel Jesus all’8’, poi arriva il pareggio degli svizzeri con Elyounoussi al 17’ e spunta il raddoppio a sorpresa di Lang al 71’ per il definitivo 1-2.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…