Champions League: dopo l’eliminazione della Juventus spunta il like galeotto di un ex giocatore dei bianconeri. Agli utenti social non sfugge la “spolliciata” dell’attaccante che invece è vicino ai quarti di finale.
Si è conclusa nel modo più beffardo possibile l’avventura della Juventus in Champions League. I bianconeri, dopo lo svantaggio del primo tempo, erano riusciti a rimontare e a pareggiare la gara dell’andata, per di più con la grossa occasione di giocare per oltre un’ora con l’uomo in più. Invece non è bastato agli uomini di Pirlo, eliminati ai tempi supplementari nonostante il 3-2 finale. Si pagano i grossi errori commessi nella doppai sfida e la mancanza di lucidità avuta ieri sera.
Su Instagram, al classico post del dopo gara pubblicato dall’account ufficiale della Champions League, è stata celebrata l’impresa torinese del Porto, capace di resistere in 10 e di eliminare Ronaldo e compagni. Molti utenti hanno anche individuato un like piuttosto “galeotto“, di un ex giocatore della Juventus.
Si tratta di Moise Kean, ora al PSG e a un passo dalla qualificazione ai quarti di Champions League dopo il 4-1 rifilato al Barcellona al Camp Nou.
Leggi anche–> Juventus fuori dalla Champions
Moise Kean, venduto due estati fa dalla Juventus all’Everton e ora al PSG, ha espresso il suo apprezzamento al post social in cui si esalta il Porto. Un like che a molti tifosi bianconeri non avrà fatto piacere, ma in casa Juve c’è ben altro a cui pensare.
Intanto stasera Kean sarà impegnato in campo nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Barcellona. Squadre in campo con queste formazioni?
PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Di Maria, Verratti, Mbappé; Icardi. ALL.: Pochettino.
BARCELLONA (3-1-4-2): Ter Stegen; Mingueza, Lenglet, Umtiti; Busquets; Dest, F. De Jong, Pedri, Jordi Alba; Messi, Dembelé. ALL.: Koeman
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…