Champions League, like dell’ex Juve all’eliminazione dei bianconeri

Champions League: dopo l’eliminazione della Juventus spunta il like galeotto di un ex giocatore dei bianconeri. Agli utenti social non sfugge la “spolliciata” dell’attaccante che invece è vicino ai quarti di finale.

Andrea Pirlo © Getty Images

Si è conclusa nel modo più beffardo possibile l’avventura della Juventus in Champions League. I bianconeri, dopo lo svantaggio del primo tempo, erano riusciti a rimontare e a pareggiare la gara dell’andata, per di più con la grossa occasione di giocare per oltre un’ora con l’uomo in più. Invece non è bastato agli uomini di Pirlo, eliminati ai tempi supplementari nonostante il 3-2 finale. Si pagano i grossi errori commessi nella doppai sfida e la mancanza di lucidità avuta ieri sera.

Su Instagram, al classico post del dopo gara pubblicato dall’account ufficiale della Champions League, è stata celebrata l’impresa torinese del Porto, capace di resistere in 10 e di eliminare Ronaldo e compagni. Molti utenti hanno anche individuato un like piuttosto “galeotto“, di un ex giocatore della Juventus.

Si tratta di Moise Kean, ora al PSG e a un passo dalla qualificazione ai quarti di Champions League dopo il 4-1 rifilato al Barcellona al Camp Nou.

Leggi anche–> Juventus fuori dalla Champions

Juve out dalla Champions, Kean mette like

Moise Kean
Moise Kean © Getty Images

Moise Kean, venduto due estati fa dalla Juventus all’Everton e ora al PSG, ha espresso il suo apprezzamento al post social in cui si esalta il Porto. Un like che a molti tifosi bianconeri non avrà fatto piacere, ma in casa Juve c’è ben altro a cui pensare.

Intanto stasera Kean sarà impegnato in campo nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Barcellona. Squadre in campo con queste formazioni?

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Di Maria, Verratti, Mbappé; Icardi. ALL.: Pochettino.

BARCELLONA (3-1-4-2): Ter Stegen; Mingueza, Lenglet, Umtiti; Busquets; Dest, F. De Jong, Pedri, Jordi Alba; Messi, Dembelé. ALL.: Koeman

Impostazioni privacy