Ecco date ed orari delle gare di Napoli e Juventus per il ritorno degli ottavi di Champions League dopo il sorteggio di questa mattina
Con i campionati impegnati nelle fasi conclusive, si avvicina sempre di più anche la ripresa della Champions League che ripartirà il 7-8 agosto con le gare di ritorno ancora non disputate degli ottavi di finale, per poi volare verso la fase decisiva in una vera e propria final eight sino alla finale del 23 agosto. In corsa anche tre italiane, Atalanta, Napoli e Juventus con azzurri e bianconeri che dovranno però prima giocarsi il passaggio del turno nel secondo round delle sfide contro Barcellona e Lione. Stamane è stato anche sorteggiato l’intero tabellone che condurrà le squadre fino all’ultimo atto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il nuovo attaccante: scambio super
La Juventus ripartirà in Champions dalla sconfitta per 1-0 contro il Lione rimediata il 26 febbraio, mentre il Napoli dovrà fare risultato in quel di Barcellona considerato il pari per 1-1 dell’andata. Stabilite in queste ore anche date ed orari delle gare delle italiane con i bianconeri che scenderanno in campo venerdì 7 agosto alle ore 21, esattamente come la sfida di Manchester tra il City di Guardiola e il Real di Zidane.
LEGGI ANCHE >>>Sorteggio Champions League: ecco gli accoppiamenti di quarti di finale e semifinale
Sabato 8 agosto alle ore 21 toccherà invece alla truppa di Gattuso provare a fare l’impresa al Camp Nou sperando di raggiungere ai quarti la vincente tra Bayern e Chelsea.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…