Home News Champions League, UFFICIALE date e orari di Juve-Lione e Barcellona-Napoli

Champions League, UFFICIALE date e orari di Juve-Lione e Barcellona-Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:47
CONDIVIDI

Ecco date ed orari delle gare di Napoli e Juventus per il ritorno degli ottavi di Champions League dopo il sorteggio di questa mattina 

Champions League
Champions League © Getty Images

Con i campionati impegnati nelle fasi conclusive, si avvicina sempre di più anche la ripresa della Champions League che ripartirà il 7-8 agosto con le gare di ritorno ancora non disputate degli ottavi di finale, per poi volare verso la fase decisiva in una vera e propria final eight sino alla finale del 23 agosto. In corsa anche tre italiane, AtalantaNapoli e Juventus con azzurri e bianconeri che dovranno però prima giocarsi il passaggio del turno nel secondo round delle sfide contro Barcellona e Lione. Stamane è stato anche sorteggiato l’intero tabellone che condurrà le squadre fino all’ultimo atto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il nuovo attaccante: scambio super

Champions League, ecco quando si giocheranno gli ottavi delle italiane

La Juventus ripartirà in Champions dalla sconfitta per 1-0 contro il Lione rimediata il 26 febbraio, mentre il Napoli dovrà fare risultato in quel di Barcellona considerato il pari per 1-1 dell’andata. Stabilite in queste ore anche date ed orari delle gare delle italiane con i bianconeri che scenderanno in campo venerdì 7 agosto alle ore 21, esattamente come la sfida di Manchester tra il City di Guardiola e il Real di Zidane.

LEGGI ANCHE >>>Sorteggio Champions League: ecco gli accoppiamenti di quarti di finale e semifinale

Sabato 8 agosto alle ore 21 toccherà invece alla truppa di Gattuso provare a fare l’impresa al Camp Nou sperando di raggiungere ai quarti la vincente tra Bayern e Chelsea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OFFICIAL ⭐ The results of today’s #UCL draw in full, but first we ONLY think about @ol! #JuveUCL #UCLDraw #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: