CALCIOMERCATO MILAN, CESSIONI – Il 2 gennaio è il giorno che tutti i tifosi del Milan attendevano da molte settimane. Oggi, infatti, Zlatan Ibrahimovic sbarca a Milano dando inizio alla sua nuova avventura in maglia rossonera. Arrivo in città e visite mediche, con presentazione forse fissata per la giornata di domani dopo la firma sul contratto che lo legherà al Milan fino a giugno e, al compimento di determinate condizioni, anche per la prossima stagione.
Un affare che costerà al Milan poco meno di 4 milioni di euro (se Ibra rimarrà fino al 2021) e che darà a Pioli nuove alternative in attacco. Un attacco che, con l’arrivo dello svedese, potrebbe cambiare volto in modo considerevole. Ora Maldini e Boban pensano infatti alle cessioni.
Il giocatore che garantirebbe il maggior incasso è sicuramente Lucas Paquetà. Il brasiliano, portato a Milano un anno fa da Leonardo, interessa al PSG dove lo stesso Leonardo è tornato a fare il direttore sportivo. I parigini garantirebbero quei 35 milioni spesi lo scorso anno per strapparlo dal Flamengo.
Possibili anche le partenze di due giocatori che in stagione hanno deluso le aspettative: Suso è seguito in Spagna dal Siviglia di Monchi, Piatek non ha molto mercato ma potrebbe tornare (in prestito) al Genoa.
Pellegatti parla del ritorno di Ibra:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…