Cessione Inter, oggi CdA straordinario. I nerazzurri potrebbero decidere di cambiare proprietà.
MILANO – Giornata importante in casa Inter. I ragazzi di Conte è reduce dal sofferto ma fondamentale successo di Firenze in Coppa Italia, mentre il club nelle prossime ore sarà impegnato in un CdA straordinario per fare il punto sulla situazione finanziaria e sulle trattative per la ricerca di nuovi investitori (e quindi nuovi capitali). L’ipotesi più probabile resta quella con Bc Partners, il fondo di private equity con sede a Londra che potrebbe addirittura rilevare la quota di maggioranza del pacchetto azionario attualmente in mano a Zhang.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, via Lukaku per Haaland: pazzesca doppia operazione
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, alla riunione sarà presente anche Steve Zhang da Nanchino. Sono diverse le società interessate a rivelare la maggioranza del club nerazzurro. Nessuna ipotesi è esclusa e le operazioni saranno gestite dall’advisor Goldman Sachs. La valutazione complessiva è di circa 700-800 milioni di euro con l’obiettivo di riuscire a finanziare i bond da 375 milioni di euro in scadenza nel 2022. Per farlo c’è bisogno di un aumento di capitale.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, colpo dalla Sampdoria in arrivo
Per questo motivo, tutti gli scenari sono possibili e nessuna decisione sarà fatta nel giro di poco tempo e, soprattutto, senza un confronto con gli altri membri della società.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…