Cessione Dzeko, la Juve ci prova: doppio scambio per convincere la Roma

Cessione Dzeko, la Juve ci prova: doppio scambio per convincere la Roma.

Dzeko roma fonseca
Getty Images

La situazione di Edin Dzeko continua a far discutere. Il bomber bosniaco è sul mercato e a pochi giorni dalla conclusione della sessione invernale non sembra esserci una ricucitura del rapporto con Fonseca. La sua uscita potrebbe avvenire solo negli ultimissimi istanti del mercato: in questo senso non sono da escludere colpi di scena dall’estero, mentre dall’Italia le uniche pronte a fare qualcosa sono solamente Inter e Juventus.

Proprio i bianconeri stanno cercando di trovare un accordo sulla base di uno scambio che possa interessare la Roma. Secondo la Rai sarebbe stato offerto Khedira, mentre La Gazzetta dello Sport ha individuato in Bernardeschi l’uomo in grado di poter cambiare le carte in tavola. Con qualche mese di ritardo potrebbe sbarcare a Torino dove aveva trovato l’accordo ad inizio agosto, ma in questo momento è la Roma a decidere se ne dovesse valere la pena cederlo per prendere uno di questi due giocatori (o addirittura entrambi).

LEGGI ANCHE >>> Caso Roma: scontro Fonseca-Dzeko! 

Cessione Dzeko, la Juve ci prova: doppio scambio per convincere la Roma

Sulla sua situazione ne ha parlato anche Sconcerti a Calciomercato.com: “Dzeko sembra un giocatore fuori mercato per età e costi: ha quasi 35 anni e prende circa 7 milioni l’anno, impensabile fare un investimento in questo momento vista la crisi economica globale. Anche uno scambio lo trovo difficile, secondo me Eriksen non è per niente adatto, dovrebbero fare uno scambio con Dybala. Mentre l’Inter, se dovesse prenderlo, comprometterebbe lo spazio di Lautaro perché Conte non vedrebbe l’ora di vederlo giocare insieme a Lukaku. Servirebbe una follia da vecchio mercato ma in questo momento non è ipotizzabile” ha detto.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy