Home Calciomercato Bomba da Trigoria, incontro Dzeko-Fonseca: Roma nei guai

Bomba da Trigoria, incontro Dzeko-Fonseca: Roma nei guai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:54
CONDIVIDI

Calciomercato Roma: allarme (giallo)rosso da Trigoria, non si distende il clima tra Dzeko e mister Fonseca. L’ultima decisione del mister è un campanello di mercato?

Dzeko roma fonseca
Getty Images

Il ko della scorsa settimana in Coppa Italia contro lo Spezia rischia di provocare strascichi lunghi e pesanti in casa Roma. Dopo la clamorosa eliminazione per mano della squadra di Italiano c’è stato un violento confronto verbale nella pancia dello stadio Olimpico: Dzeko contro Fonseca, con i toni che sarebbero stati particolarmente alti tra i due. La decisione di non convocare il numero nove nell’ultima gara di campionato, sempre contro lo Spezia, ufficialmente per un problema fisico è stato un indizio di qualcosa che non andava. Oggi Dzeko si è allenato a parte: ufficialmente sempre per fastidi muscolari ma i più maliziosi parlano di rottura definitiva.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Calciomercato, la Roma saluta Dzeko?

Dzeko
Dzeko (Getty Images)

La frattura sembra non essere stata ricomposta tra i due, tanto che in molti ora parlano di cessione imminente per il bosniaco. L’attaccante lo scorso settembre fu a un passo dalla Juventus (con Milik in giallorosso) ma poi tutto saltò nel giro di poche ore. I bianconeri sono ancora alla ricerca di un vice Morata, ma Dzeko vorrà probabilmente un ruolo da protagonista in qualsiasi squadra. Monitora con attenzione la vicenda anche l’Inter.

Aggiornamenti importanti sono previsti nei prossimi giorni.