Cecilia+Rodriguez%2C+relax+in+costume%3A+bikini+favoloso+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/cecilia-rodriguez-relax-costume-bikini-favoloso-foto/amp/
Non Solo Goal

Cecilia Rodriguez, relax in costume: bikini favoloso – FOTO

Cecilia Rodriguez si gode una breve vacanza sfoggiando anche ‘fuori stagione’ un fisico da urlo: scatti super in costume

Negli anni, la bellezza e il fascino di sua sorella Belen hanno certamente rubato per primi l’occhio e il cuore dei fan. Ma, gradualmente, anche Cecilia Rodriguez ha saputo farsi apprezzare, di proprio, e ha smesso da tempo di splendere di luce riflessa. La modella e showgirl sudamericana è anch’essa amatissima dai fan, che ne apprezzano la sensualità da urlo.

Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez in grandissima forma, i fan su Instagram sempre in delirio

La 32enne si è guadagnata un seguito di tutto rispetto. Non paragonabile forse nei numeri a quello di Belen, che sui social continua ad avere una marcia in più, ma di certo gli oltre 4 milioni e 700 mila followers su Instagram di Cecilia sono una cifra ragguardevole. Classe ed eleganza del resto sono un fatto di famiglia e la più piccola delle sorelle Rodriguez le ha messe a frutto, diventando un volto molto apprezzato e richiesto non solo nel mondo dello spettacolo ma anche in quello della moda. Una figura, la sua, che fa da testimonial a svariati brand prestigiosi, in Italia ma anche a livello internazionale. E capita spesso di vedere Cecilia e Belen impegnate in shooting a dir poco mozzafiato, come è accaduto alcuni giorni fa quando per un weekend, in Puglia, hanno scatenate vere e proprie ovazioni con i loro scatti sul web. Cecilia conferma, come sua sorella, di essere davvero in gran forma e lo ribadisce con un’altra serie di foto semplicemente imperdibili.

Cecilia Rodriguez, in piscina strappa applausi come al solito: scollatura in primo piano da favola

Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

Nel lungo ponte di Halloween di quest’anno, insieme al suo Ignazio Moser si trova in una splendida località dell’Alto Adige. Un resort esclusivo che è circondato da panorami da sogno. Ma le prospettive più accattivanti e seducenti manco a dirlo sono le sue. Che in piscina sfoggia, anche con l’estate finita da un pezzo, un fisico in costume spettacolare. Silhouette sinuosa e bikini ammaliante e conturbante, Cecilia raccoglie like e commenti entusiasti come al solito. Sarà per il clima insolitamente caldo di quest’autunno, ma anche per questo la voglia di estate risale prepotente. E guardare Cecilia sicuramente rappresenta un vero e proprio sogno ad occhi aperti, celebrato dai tantissimi messaggi di adorazione da parte della sua vasta platea di ammiratori.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

7 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

7 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

7 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

7 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

7 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

7 mesi ago