Cecilia Rodriguez, relax in costume: bikini favoloso – FOTO

Cecilia Rodriguez si gode una breve vacanza sfoggiando anche ‘fuori stagione’ un fisico da urlo: scatti super in costume

Negli anni, la bellezza e il fascino di sua sorella Belen hanno certamente rubato per primi l’occhio e il cuore dei fan. Ma, gradualmente, anche Cecilia Rodriguez ha saputo farsi apprezzare, di proprio, e ha smesso da tempo di splendere di luce riflessa. La modella e showgirl sudamericana è anch’essa amatissima dai fan, che ne apprezzano la sensualità da urlo.

Cecilia Rodriguez, relax in costume: bikini favoloso - FOTO
Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

Cecilia Rodriguez in grandissima forma, i fan su Instagram sempre in delirio

La 32enne si è guadagnata un seguito di tutto rispetto. Non paragonabile forse nei numeri a quello di Belen, che sui social continua ad avere una marcia in più, ma di certo gli oltre 4 milioni e 700 mila followers su Instagram di Cecilia sono una cifra ragguardevole. Classe ed eleganza del resto sono un fatto di famiglia e la più piccola delle sorelle Rodriguez le ha messe a frutto, diventando un volto molto apprezzato e richiesto non solo nel mondo dello spettacolo ma anche in quello della moda. Una figura, la sua, che fa da testimonial a svariati brand prestigiosi, in Italia ma anche a livello internazionale. E capita spesso di vedere Cecilia e Belen impegnate in shooting a dir poco mozzafiato, come è accaduto alcuni giorni fa quando per un weekend, in Puglia, hanno scatenate vere e proprie ovazioni con i loro scatti sul web. Cecilia conferma, come sua sorella, di essere davvero in gran forma e lo ribadisce con un’altra serie di foto semplicemente imperdibili.

Cecilia Rodriguez, in piscina strappa applausi come al solito: scollatura in primo piano da favola

Cecilia Rodriguez, relax in costume: bikini favoloso - FOTO
Cecilia Rodriguez (screen shot Instagram)

Nel lungo ponte di Halloween di quest’anno, insieme al suo Ignazio Moser si trova in una splendida località dell’Alto Adige. Un resort esclusivo che è circondato da panorami da sogno. Ma le prospettive più accattivanti e seducenti manco a dirlo sono le sue. Che in piscina sfoggia, anche con l’estate finita da un pezzo, un fisico in costume spettacolare. Silhouette sinuosa e bikini ammaliante e conturbante, Cecilia raccoglie like e commenti entusiasti come al solito. Sarà per il clima insolitamente caldo di quest’autunno, ma anche per questo la voglia di estate risale prepotente. E guardare Cecilia sicuramente rappresenta un vero e proprio sogno ad occhi aperti, celebrato dai tantissimi messaggi di adorazione da parte della sua vasta platea di ammiratori.