Cecilia Rodriguez, perizoma in primo piano: da infarto – FOTO

Cecilia Rodriguez semplicemente scatenata, la showgirl e modella argentina esibisce un primo piano del suo posteriore che accende i fan.

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez non si ferma più, gli scatti su Instagram sono bollenti

Sole, mare, relax, sono gli ingredienti delle vacanze siciliane di Cecilia Rodriguez. La splendida showgirl argentina, insieme al suo Ignazio Moser, si sta godendo alcuni giorni alle Isole Eolie. Su Instagram, uno degli eventi del momento, considerando le foto che Cecilia sta postando a raffica sul suo profilo e che la ritraggono in gran forma e alle prese con pose sempre più audaci e sensuali.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, 60 milioni per un colpo da sogno: scoop dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>> Isco Milan, doppia cessione per arrivare allo spagnolo

Cecilia Rodriguez, che visione del lato B: curve da favola

L’ultimo scatto è un primo piano ravvicinatissimo del suo lato B. Seduta sul molo, Cecilia da’ le spalle all’obiettivo e possiamo ammirare da posizione privilegiata le curve del suo posteriore. Con il perizoma che praticamente quasi sparisce e mostra anche, come dettaglio di ulteriore sensualità, i segni di una abbronzatura già visibile. Una soggettiva più provocante che mai e che ovviamente raccoglie, nel giro di pochissimo tempo, like e commenti estasiati da parte dei followers. Mai vista così, Cecilia promette davvero di fare fuoco e fiamme sul web, quest’estate più del solito.

Impostazioni privacy