Cecilia Rodriguez, lato B da PAURA: fisico statuario

Cecilia Rodriguez, hai capito la sorella di Belen? L’ultimo post che ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram ha fatto alzare notevolmente le temperature di tutti i maschietti che non stavano aspettando altro che questa bellissima notizia

Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)

Cecilia Rodriguez cosa ti è passato per la testa? Sia chiaro, non è una domanda aggressiva ma tutt’altro. L’ultimo post della sorella di Belen ha incantato tutti i cuori dei maschietti che erano in trepida attesa per il suo ultimo post. L’argentina non ha per nulla deluso le aspettative e si può vedere alla grande. Partiamo dall’inizio: cappello sexy, capelli lunghi e labbra carnose tanto per cominciare. Braccio destro con il quale regge il cappello, maglia scollata che sembra quasi chiedere aiuto come se stesse per cadere, fisico statuario e pantalone bianco.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, così è illegale: posteriore da infarto – FOTO

Tutto qui? Macchè. Basta andare sul suo profilo Instagram e capire che c’è una seconda foto che la riguarda ed è davvero uno spettacolo. Questa volta è di spalle con il lato B che è semplicemente da PAURA! Spalle larghe, bella come la mamma le ha fatte. Complimenti alla signora Rodriguez, non c’è che dire.

QUESTI GLI SCREENSHOT DEL SUO ULTIMO POST SU INSTAGRAM:

Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)
Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)