Cecilia Rodriguez, uno spettacolo in barca, che fisico – FOTO

Cecilia Rodriguez fa letteralmente impazzire tutti. Il suo ultimo post, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, ha mandato fuori di testa i suoi follower che non hanno potuto fare altro che lasciare un ‘like’ alla sua ultima foto. Uno scatto davvero provocante quello della sorella di Belen

Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, questa volta hai davvero esagerato. Non ce ne voglia la sorella, Belen, ma la sorella non è assolutamente da meno. I suoi follower invidiano, tutti i giorni, il suo fidanzato Ignazio Moser. La sua ultima foto ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi seguaci. L’argentina non ha deluso le aspettative: foto su uno yacht e fisico da mozzafiato. Occhi chiusi ma labbra seducenti. La ragazza, in vacanza in Puglia (precisamente a Polignano), ha deciso di provocare i suoi fan. Basti pensare che la sua foto, in poche ore, ha raccolto più di 90mila “mi piace”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, estate bollente: la storia fa il giro del web – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT UFFICIALE INSTAGRAM: @ceciliarodriguez

L’estate ancora deve cominciare e questa foto è solamente il primo assaggio per tutti i suoi sostenitori che attendono con ansia altri post del genere. Nel frattempo, però, basta guardare anche le sue ‘stories’ per restare sempre in continuo aggiornamento, oppure dare una sbirciatina alle sue vecchie foto…

Impostazioni privacy