Diletta Leotta, estate bollente: la storia fa il giro del web – FOTO

Diletta Leotta, estate bollente: la storia fa il giro del web – FOTO. La conduttrice continua ad incantare sui social.

Diletta Leotta storia
Diletta Leotta

Diletta Leotta, estate bollente: la storia fa il giro del web – FOTO

ROMA – Diletta Leotta continua ad essere uno dei volti televisivi più amati dagli italiani e non solo. La bella giornalista di origini sicilaine, in attesa di rivederla nelle vesti di inviata di Dazn, continua ad incantare sui social.

Il suo profilo Instagram ha oltrepassato il limite ormai i 7 milioni di followers, a testimoniare come gli episodi di casa Leotta continuino a catturare l’interesse di una bella fetta dell’utenza. I follower restano molto interessati anche alla vita privata della presentatrice che per il momento sembra aver messo in standby il matrimonio con l’attore Can Yaman. La proposta di matrimonio era arrivata nei mesi scorsi con tanto di prezioso anello da 40mila euro ma Diletta ha preferito non rispondere al turco. Le voci di una possibile crisi, comunque, sono state spente dal suo viaggio in Turchia per conoscere i genitori di lui.

LEGGI ANCHE —>>> Cristina Buccino da sogno: forme e curve da sogno su Instagram- FOTO

Diletta Leotta infiamma Instagram con una storia

Mentre i fan più accaniti seguono le vicende di gossip, la bella Diletta continua ad aggiornare i propri profili social. Nuova storia per la conduttrice di Dazn, che ha pubblicato un post che ha infiammato i social.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta distesa, il vestito si apre: gambe da urlo – FOTO

La posa molto affascinante della Leotta ha prontamente attirato le mire dei suoi fan che non hanno fatto mancare la propria vicinanza alla nota influencer con una marea di like e commenti al post. Tanti gli apprezzamenti per una bellissima Diletta.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

Impostazioni privacy