Cecilia Rodriguez semplicemente scatenata, su Instagram si lascia andare a movenze seducenti: un posteriore da panico in primo piano. La bella argentina ha pubblicato tutto sul proprio profilo Instagram conquistando like e commenti.
Un 2021 semplicemente da favola per Cecilia Rodriguez, che ha ottenuto numerose soddisfazioni a livello professionale. La showgirl e modella argentina è ormai uno dei volti più ricercati dai principali brand, una fama che si riflette anche nella crescita vertiginosa dei suoi followers su Instagram. Siamo ormai a quasi 4 milioni e mezzo di fan, una cifra considerevole che spiega meglio di qualunque altra come non si sia più di fronte semplicemente alla sorella di Belen, ma a una stella che brilla di prima e propria grandezza. Il fascino di Cecilia non lo scopriamo certo oggi, ma è sempre più accattivante. E ad ogni nuovo scatto sul web, i fan vanno sempre più in delirio. Anche la sua stanza può diventare rapidamente un set fotografico e regalare immagini da capogiro.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO
Detto fatto, Cecilia, nella sua stanza, si lascia andare a un balletto scatenato. Peccato non poter ammirare il video, ma doversi far bastare soltanto gli scatti. Sufficienti, in ogni caso, per accendere la fantasia, visto il fisico suadente e sensuale della Rodriguez. In primo piano, risalta il suo super lato B, esaltato da una tutina aderente. Un autentico capolavoro.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci modalità trottolina: il viaggio che cattura i fan
I boati di approvazione non mancano e non potrebbe essere altrimenti. Il balletto di Cecilia si candida già a scatto della settimana su Instagram.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…