Cavani Inter, i nerazzurri pensano al Matador come colpo a parametro zero in attacco: ecco le cifre del possibile affare
Cavani Inter, nuovo assalto al Matador
L’Inter si guarda attorno per rinforzarsi in attacco. Conte chiede almeno un colpo di grande spessore, soprattutto se dovesse esserci la partenza di Lautaro Martinez, finito nel mirino del Barcellona. I nerazzurri avevano puntato con decisione Dries Mertens e l’accordo sembrava vicino. Ma il belga è ormai sfumato, visto il possibile nuovo accordo in arrivo per il rinnovo di contratto con il Napoli. Bisogna dunque guardare altrove, torna d’attualità il nome di un altro giocatore che ha gravitato in orbita azzurra, ossia Edinson Cavani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Perisic: annuncio dal Bayern
Cavani Inter, le cifre dell’affare
L’attaccante uruguaiano dovrebbe svincolarsi gratuitamente dal Psg, scadendo il suo contratto al termine della stagione. I margini per un rinnovo con i parigini sembrano ridottissimi, l’Inter ci pensa seriamente. L’idea di Marotta, stando al ‘Corriere dello Sport’, sarebbe quella di proporre la stessa cifra messa sul piatto per Mertens. Ossia, cinque milioni a stagione per due anni più bonus. Una cifra tuttavia inferiore, praticamente della metà, a quella percepita attualmente in Francia. Il dubbio è se il giocatore la accetterà.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio: Icardi torna
https://www.youtube.com/watch?v=sqIeMRlOGtg