Calciomercato Inter, annuncio: Icardi torna

Calciomercato Inter, annuncio: Icardi torna. L’argentino lascia Parigi per ritornare a Milano in attesa di novità di calciomercato.

Icardi
Icardi

Calciomercato Inter, annuncio: Icardi torna

MILANO – Mauro Icardi torna a Milano. Con la chiusura del campionato in Francia l’argentino ha deciso di lasciare Parigi per proseguire la sua vacanza nella villa di Como in attesa di capire il suo futuro. Con un post su Instagram, l’ex Sampdoria ha annunciato il suo ritorno in Italia e da qui cercherà di prendere decisioni su dove disputare la prossima stagione. I dubbi sono diversi con il Paris Saint-Germain che non ha ancora deciso se riscattarlo o no.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO PSG, ICARDI VERSO IL RISCATTO?

PSG o Juventus

Il futuro di Mauro Icardi sembra essere diviso in due. Il Paris Saint-Germain ragiona sulla possibilità di riscattare il giocatore dall’Inter. Difficile, al momento, riuscire a capire cosa farà il club transalpino visto che l’emergenza coronavirus non consentirà di spendere molti soldi e per questo toccherà anche ai nerazzurri abbassare un po’ la cifra richiesta in estate

Alla finestra resta la Juventus. I bianconeri ormai da tempo seguono da vicino l’argentino anche se la fumata bianca non è ancora arrivata. In caso di mancato riscatto dei parigini, la Vecchia Signora proverà un nuovo assalto con il sì del giocatore che sembra esserci ormai da tempo. Ci aspettiamo, quindi, nelle prossime settimane novità importanti sulla vicenda.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SUL FUTURO DI ICARDI