CALCIOMERCATO: CAVANI IN USCITA– Sembra proprio essere giunta al termine l’avventura di Edinson Cavani con la maglia del PSG. L’attaccante, bomber all time del club francese, da mesi ormai è sul piede di partenza: in estate sembrava fatta per un suo trasferimento all’Atletico Madrid, salvo poi risolversi in un nulla di fatto. Un trasferimento solamente rimandato quello dell’ex Napoli alla corte del Cholo: sembra infatti che l’affare sia stato posticipato al prossimo giugno, quando Cavani si libererà a zero dal PSG per trasferirsi in Liga. Nel frattempo però l’uruguagio spinge per una cessione anticipata, e per lui si aprono le porte della Premier League.
Fino alla prossima estate Cavani potrebbe accasarsi al Chelsea. I blues infatti hanno chiesto a titolo temporaneo l’attaccante che, nei piani di Lampard, dovrebbe andare a sostituire l’uscente Giroud. Un prestito, appunto, per sei mesi; dopo di che Cavani si accaserà all’Atletico Madrid che attualmente non vuole pagare 10 milioni per liberare subito il giocatore dal PSG.
6 mesi in Premier alla corte di mister Lampard, per poi trasferirsi per la seconda volta in pochi mesi e diventare un nuovo attaccante dei Colchoneros.
Cavani, i gol in maglia PSG:
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…