Cavani in prestito, che colpo

Cavani

CALCIOMERCATO: CAVANI IN USCITA– Sembra proprio essere giunta al termine l’avventura di Edinson Cavani con la maglia del PSG. L’attaccante, bomber all time del club francese, da mesi ormai è sul piede di partenza: in estate sembrava fatta per un suo trasferimento all’Atletico Madrid, salvo poi risolversi in un nulla di fatto. Un trasferimento solamente rimandato quello dell’ex Napoli alla corte del Cholo: sembra infatti che l’affare sia stato posticipato al prossimo giugno, quando Cavani si libererà a zero dal PSG per trasferirsi in Liga. Nel frattempo però l’uruguagio spinge per una cessione anticipata, e per lui si aprono le porte della Premier League.

Cavani-Chelsea: prestito

Fino alla prossima estate Cavani potrebbe accasarsi al Chelsea. I blues infatti hanno chiesto a titolo temporaneo l’attaccante che, nei piani di Lampard, dovrebbe andare a sostituire l’uscente Giroud. Un prestito, appunto, per sei mesi; dopo di che Cavani si accaserà all’Atletico Madrid che attualmente non vuole pagare 10 milioni per liberare subito il giocatore dal PSG.

6 mesi in Premier alla corte di mister Lampard, per poi trasferirsi per la seconda volta in pochi mesi e diventare un nuovo attaccante dei Colchoneros.

Cavani, i gol in maglia PSG:

Impostazioni privacy