Carolina Stramare ancora una volta esalta il suo fascino incontenibile, la modella con una maglietta provocante che evidenzia le curve
Una delle bellezze sempre presenti sulle nostre pagine è Carolina Stramare. La splendida modella lombarda, già famosa nel mondo della moda da giovanissima, ma che è diventata una celebrità assoluta tre anni fa dopo essere stata eletta Miss Italia, è un concentrato di eleganza e sensualità a cui è davvero difficile rimanere indifferenti.
Sguardo di ghiaccio, lineamenti favolosi, con una somiglianza, piuttosto evidente, con la diva americana Megan Fox, e silhouette prorompente, Carolina sta accumulando sempre più ammiratori sui social, dove sta diventando una star a tutto tondo. Oltre 400 mila i suoi followers su Instagram, a dimostrazione del fatto che parliamo di una delle migliori rappresentanti della bellezza e della femminilità all’italiana di questo ultimo periodo. Di recente, Carolina ha esibito a più riprese un fascino stratosferico, in contesti capaci di esaltarne al massimo la grandissima classe ed eleganza. La Fashion Week a Milano e il Festival del Cinema di Venezia, tanto per citare alcuni eventi in cui la Stramare si è fatta notare. Per non parlare dei numerosissimi scatti estivi, davanti ai quali i fan sono rimasti a bocca aperta, potendo godersi visioni celestiali, a dir poco. Le curve esplosive e incontenibili di Carolina del resto non passano mai inosservate. E non lo fanno nemmeno adesso che l’estate si è conclusa.
Se a Venezia, Carolina ha esaltato la sua scollatura con un gioco di trasparenze, vedo/non vedo e senza veli, questa volta lo fa in maniera diametralmente opposta. Dalle trasparenze in bianco a una maglietta nera che le copre il lato A però soltanto a fatica, con foggia molto aderente. Una scollatura a dir poco esplosiva che accende in un attimo la passione e la fantasia dei fan, che in pochissimi minuti riempiono la sua bacheca di like e commenti entusiasti: “Ma l’emoji dell’alieno è perché vieni da un altro pianeta?”, “Sei talmente bella da mettere l’ansia”, “Quella maglietta è talmente corta che forse varrebbe la pena toglierla…”. Ancora una volta, Carolina colpisce nel segno e strappa applausi a scena aperta, una piacevolissima abitudine a cui non si può più rinunciare. Instagram in delirio per una delle sue regine assolute.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…