Carolina Stramare, la maglia la copre a fatica: scollatura esplosiva – FOTO

Carolina Stramare ancora una volta esalta il suo fascino incontenibile, la modella con una maglietta provocante che evidenzia le curve

Una delle bellezze sempre presenti sulle nostre pagine è Carolina Stramare. La splendida modella lombarda, già famosa nel mondo della moda da giovanissima, ma che è diventata una celebrità assoluta tre anni fa dopo essere stata eletta Miss Italia, è un concentrato di eleganza e sensualità a cui è davvero difficile rimanere indifferenti.

Carolina Stramare, la maglia la copre a fatica: scollatura esplosiva - FOTO
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, bellezza da capogiro sempre e comunque

Sguardo di ghiaccio, lineamenti favolosi, con una somiglianza, piuttosto evidente, con la diva americana Megan Fox, e silhouette prorompente, Carolina sta accumulando sempre più ammiratori sui social, dove sta diventando una star a tutto tondo. Oltre 400 mila i suoi followers su Instagram, a dimostrazione del fatto che parliamo di una delle migliori rappresentanti della bellezza e della femminilità all’italiana di questo ultimo periodo. Di recente, Carolina ha esibito a più riprese un fascino stratosferico, in contesti capaci di esaltarne al massimo la grandissima classe ed eleganza. La Fashion Week a Milano e il Festival del Cinema di Venezia, tanto per citare alcuni eventi in cui la Stramare si è fatta notare. Per non parlare dei numerosissimi scatti estivi, davanti ai quali i fan sono rimasti a bocca aperta, potendo godersi visioni celestiali, a dir poco. Le curve esplosive e incontenibili di Carolina del resto non passano mai inosservate. E non lo fanno nemmeno adesso che l’estate si è conclusa.

Carolina Stramare, maglietta strettissima e lato A che risalta alla perfezione: spettacolo da perdere il fiato

Carolina Stramare, la maglia la copre a fatica: scollatura esplosiva - FOTO
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Se a Venezia, Carolina ha esaltato la sua scollatura con un gioco di trasparenze, vedo/non vedo e senza veli, questa volta lo fa in maniera diametralmente opposta. Dalle trasparenze in bianco a una maglietta nera che le copre il lato A però soltanto a fatica, con foggia molto aderente. Una scollatura a dir poco esplosiva che accende in un attimo la passione e la fantasia dei fan, che in pochissimi minuti riempiono la sua bacheca di like e commenti entusiasti: “Ma l’emoji dell’alieno è perché vieni da un altro pianeta?”, “Sei talmente bella da mettere l’ansia”, “Quella maglietta è talmente corta che forse varrebbe la pena toglierla…”. Ancora una volta, Carolina colpisce nel segno e strappa applausi a scena aperta, una piacevolissima abitudine a cui non si può più rinunciare. Instagram in delirio per una delle sue regine assolute.

Impostazioni privacy