Carolina Stramare, la giacca si apre sul lato A: “Vlahovic come sta?” – FOTO

Carolina Stramare in uno scatto dal fascino incontenibile, abbigliamento provocante che si spalanca sulle sue curve da urlo

La bellezza da capogiro di Carolina Stramare fa sempre più colpo. La super modella è ormai da tempo una delle più affascinanti personalità in vista su Instagram, entrata di prepotenza nel cuore degli appassionati e non ne è più uscita.

Carolina Stramare, la giacca si apre sul lato A: "Vlahovic come sta?" - FOTO
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, l’esplosiva ‘Megan Fox italiana’

Carolina è una delle Miss Italia che di recente hanno maggiormente infiammato la fantasia del pubblico. Eletta reginetta nel 2019, a causa della pandemia che ha ritardato di molto il concorso del 2020 ha potuto, involontariamente, fregiarsi del curioso primato di essere stata la Miss a detenere la corona più a lungo di tutte. Un dettaglio particolare che contribuisce a farla svettare tra le bellezze italiane più amate. Sul web, come detto, è seguitissima e a giusta ragione. Il suo numero di seguaci su Instagram aumenta sempre di più, ora ha oltre 336mila followers, un numero destinato a crescere ulteriormente. C’è chi la definisce la ‘Megan Fox italiana’, per la somiglianza di alcuni tratti con la celebre attrice americana, ed è difficile dare torto a chi lo sostiene, è una argomentazione che appare sensata. Molto legata al mondo del calcio, per il quale nutre da sempre una grande passione, in questa stagione è la ‘madrina’ del campionato di Serie B. Ma il suo nome è balzato nuovamente agli onori delle cronache anche per un altro fattore.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, cambio bollente e trasparenza birichina – VIDEO

Carolina Stramare e il ‘giallo’ Vlahovic: lei col suo fascino mette tutti d’accordo

Carolina Stramare, la giacca si apre sul lato A: "Vlahovic come sta?" - FOTO
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

C’è chi sostiene infatti che sia la fidanzata di Dusan Vlahovic. Sul punto, in realtà, c’è un vero e proprio giallo. Carolina e il neo attaccante della Juventus sarebbero stati visti qualche settimana fa insieme a Firenze, pochi giorni prima del trasferimento del serbo a Torino. Tra gli argomenti a deporre a favore di una possibile relazione tra i due anche la fede calcistica di lei, nota tifosa bianconera. Ma Vlahovic, contemporaneamente, sarebbe stato accostato anche alla influencer partenopea Mariasole Pollio, dalla quale, si dice, si sarebbe separato proprio per ragioni calcistiche, preferendo concentrare tutte le sue energie sulla sua nuova avventura professionale. Non abbiamo elementi certi né in un verso, né nell’altro. Di certo, c’è la bellezza mozzafiato di Carolina, che regala un nuovo scatto mozzafiato. La giacca si apre sulla sua scollatura vertiginosa, lasciando che il lato A faccia capolino, esplosivo, contenuto a malapena dall’intimo.

LEGGI ANCHE >>> Il colpo di scena è totale: Juventus, tutti a bocca aperta per Dybala

Nel dubbio, qualcuno si cautela: “Vlahovic come sta? Trattalo bene, mi raccomando“. Per ora, le prestazioni del capocannoniere del campionato non risentono affatto delle voci di gossip. O forse a dargli una marcia in più è proprio Carolina. Chissà.

Impostazioni privacy