CALCIOMERCATO TORINO, ATTESA CAMPIONATO E DUBBI SUL FUTURO – In casa Torino ormai si pensa, qualora il campionato dovesse davvero ripartire, alla corsa salvezza. In un clima di profonda incertezza per quanto riguarda il futuro di questa Serie A i granata non possono mollare e mantengono l’obiettivo degli ormai famosi 40 punti. Negli ultimi mesi la squadra è entrata in un pericoloso vortice che l’ha portata verso le zone basse della classifica e con l’esonero di Mazzarri, e conseguente arrivo di Longo, le cose non sono cambiate. Prima c’è da capire che ne sarà del campionato, poi eventualmente si tornerà a lottare per la salvezza.
Roma, niente trasferta a Siviglia in Europa League
In tutto ciò intervengono anche voci di mercato che vogliono i top player della rosa via da Torino. Su tutti c’è capitan Belotti, sicuramente tra i giocatori con maggior mercato, che a fine stagione potrebbe salutare. Cairo vorrebbe tenersi stretto il suo bomber ma molte squadre sono sull’attaccante: Inter, Milan e Roma in Italia, Everton in Premier sono sulle tracce del Gallo.
Il Torino come detto non vorrebbe privarsi del suo capitano (valutato 3 stagioni fa 100 milioni ma ora ben lontano da questa cifra), ma molto dipenderà da come si concluderà questo campionato.
Atalanta, passaggio ai quarti di Champions League
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…